Help Desk

Un team di professionisti per supportarvi ogni giorno nella gestione del vostro sistema informativo con due grandi vantaggi: tempestività e risparmio economico

SILVERLAKE HELP DESK fornisce assistenza e intervento in tempo reale ai sistemi informatici estendendone l’intero ciclo delle operazioni di supporto in ambito hardware, software, networking e sicurezza informatica.
Uno strumento di contatto e di comunicazione con i Clienti, supportato dalle innovative tecnologie di intervento in accesso remoto, in grado di assicurare la massima prontezza e celerità di intervento.
Il servizio Help Desk è configurabile secondo le specifiche esigenze: consente alle aziende di ridurre notevolmente il TCO (Total Cost Ownership) garantendo la continuità operativa dell'organizzazione.
La specializzazione degli interventi riguarda:

  • Diagnosi di problemi per compatibilità Hardware e Software
  • Assistenza per ripristino funzionalità dopo blocchi operativi
  • Supporto per l'utilizzo di applicativi/soluzioni software
  • Consulenza e intervento di primo livello per la sicurezza
  • Verifica e gestione della business continuity
Assistenza RemotaAssistenza Remota [14.443 Kb]